Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019.
Ciao! Siamo Manuel e Roberto. Saremo molto felici di darvi il benvenuto a Villa Paradiso.
Manuel è un ex professore della Facoltà di Scienze Agrarie dell’Universidad de Oriente a Santiago de Cuba, dove era incaricato della valutazione dell’insegnamento. Il suo marito, Roberto, lavora nell’ambito della giustizia sociale e si divide tra Canada e Cuba. Vi offriremo con piacere informazioni sulla regione di Baracoa e suggerimenti o consigli al fine di rendere il vostro soggiorno un’esperienza meravigliosa, sia che preferiate la vita culturale cubana, i parchi naturali, le spiagge incontaminate, i fiumi d’acqua cristallina, l’escursionismo nella foresta tropicale, l’ecoturismo, il cicloturismo…o tutto questo insieme!
Su richiesta dei nostri ospiti, offriamo anche colazioni e cene: cucina tradizionale e creativa di Baracoa e della Cuba orientale, con soluzioni tanto per coloro i quali preferiscono la carne, il pesce e i crostacei quanto per chi è vegetariano o vegano. Dovete solo dirci cosa vi piace!
- A Villa Paradiso ci facciamo in quattro per offrirvi un soggiorno a Baracoa all’insegna del turismo sostenibile.
- Sono i benvenuti nella nostra famiglia e nella nostra casa i viaggiatori LGBTI.
- Manuel parla spagnolo e un po’ di inglese. Roberto parla spagnolo, inglese et lorsqu’il est à Baracoa, vous pouvez être accueillis en français.
Lascia un commento